Ricerca avanzata per:
Risultati della ricerca
-
1. Oishi caso aziendale (100%)
6-nov-2013 12.01.59del cioccolato. Al marchio sono associate due società: Saint Caleau Produzione s.n.c., con sede ... . e in particolare del marchio. A seguito di queste differenze di vedute, i due gruppi familiari ... a questo marchio come un marchio di lusso e di qualità, allora la ricerca di costi più bassi ... rilevante mantenere il posizionamento del marchio e tenere le attività allineate al core business ... , la protezione del marchio e dellimmagine, lattuazione di una strategia di lungo respiro. Non è
-
2. cultura anti mercato_2014 (40%)
2-ott-2014 18.25.56di essere un’attrice. Credo di aver creato un marchio.” Camilleri è un brand: io lo compro ... penso di essere un’attrice. Credo di aver creato un marchio.” Camilleri è un brand: io lo compro
-
4. Oishi Break even e determinazione prezzo (38%)
6-nov-2013 12.04.53specifici per primo anno €/anno Nuova campagna pubblicitaria Creazione e deposito nuovo marchio
-
5. AA.VV.x_Commento_al_codice_antimafiax_in_Legislazione_pen.x_2012 (30%)
22-mag-2013 10.53.44del rinnovo stesso. Stampa: Roto 2000 S.p.A. - Casarile (MI) UTET GIURIDICA1 e` un marchio registrato ... ’’, ‘‘Il punto su ...’’. Hanno accettato di far parte del Comitato dei Revisori, per il 2012, i Professori
-
6. cultura anti mercato (30%)
2-ott-2013 10.56.20di essere un’attrice. Credo di aver creato un marchio.” Paolo Di Betta La cultura anti mercato